TRAVAGLIATOCAVALLI - 25 - 28 aprile 2019 - Fiera equestre, concorsi ippici - Travagliato (Brescia)

TRAVAGLIATOCAVALLI 2018
28 APRILE - 1° MAGGIO

Travagliatocavalli è...

La Fiera per i bambini:

l'intera zona della “collinetta” è dedicata ai più piccoli con i pony, il battesimo della sella, gli attacchi, gli asini, le animazioni, il trucca-bimbi ed i giochi, la didattica con l’aiuto degli asini di Aria Aperta.

Un’esperienza tutta da vivere insieme alla nostra mascotte: il TRAVALLINO!

 

La Fiera dello shopping:

con attrezzature, abbigliamento, prodotti tipici, carrozze, articoli per il benessere del cavallo, giardinaggio, casa, auto, piante, trailers... insomma: un’area da visitare per il vostro shopping, per voi e per il vostro cavallo, con espositori di qualità che arrivano da tutta Italia, dalla Germania, dalla Spagna e dalla Francia. Per tutti i gusti e per tutte le tasche!

 

La Fiera del cavallo e per il cavallo a 360°!

Concorso Ippico:

nel campo in erba tre giorni di Salto Ostacoli con il Circuito Giovani Cavalli MIPAAF e categorie aggiunte FISE con un ricco montepremi in denaro e attrezzature.

Derby Attacchi FISE:

Attachi per tutti a Travagliatocavalli con la collaborazione della Federazione Italiana Sport Equestri: Derby, Jump & Drive, Amatoriale, Para Driving e le categorie dedicare ai driver in erba con il “Trofeo Travallino”.

Western Show:

E’ il Palacittà lo storico teatro dedicato alle competizioni di monta americana con le gare stock: Team Penninc, Cow Horse e Ranch Sorting per una full immersion nella cultura equestre  del leggendario West con un programma intenso e ricco di eventi.

Fiesta Sudamericana:

grazie alla collaborazione di AIACS (Associazione Italiana Allevatori Cavalli Sudamericani), tornano i gauchos, la musica, i colori e i cavalli che hanno fatto la storia della Pampa Argentina con esibizioni con le tipiche bardature, tango, caroselli e sfilate.

Il Gala:

con la regia di Umberto Scotti uno spettacolo emozionante per tutti. Una collection di numeri sempre nuovi, accompagnati da una grande musica.

Area del Cavallo Iberico:

In collaborazione con AAEE Italia i migliori cavalieri italiani si confronteranno nei concorsi di Doma Classica, Doma Vaquera, Alta Scuola e Arte Eleganza con i migliori allevamenti Italiani di Cavalli di Pura Razza Spagnola. Musica, Flamenco, arte equestre raffinata e allo stesso coinvolgente per una delle aree più amate dal pubblico di Travagliatocavalli.

Country Music & Line Dance:

Non poteva mancare un’area dedicata alla musica country e alla Line dance con lezioni gratuite tutti i giorni per tutti e i migliori musicisti e dj del settore. Un motivo in più per trascorrere una giornata e tutta la serata a Travagliatocavalli.

 

 

 

Torna all'inizio della pagina