Richiesta accredito stampa Travagliatocavalli 2016

L'ingresso per i Giornalisti è da Via Napoleone - Ingresso Cavalli dove la Security consegnerà  la busta con gli accrediti che sono stati richiesti. Il parcheggio per la stampa è nel Piazzale Palacittà, all'interno della fiera e verrà  indicato dalla Security stessa.

 

L'ufficio stampa può concedere accrediti per Travagliatocavalli esclusivamente ai giornalisti regolarmente iscritti all'Ordine.

Per formulare una richiesta di accredito inviare un fax su carta intestata della testata per la quale si lavora o si collabora al n. 02 700 505 777, oppure attraverso posta elettronica all’indirizzo infomariabaleri@gmail.comequiservsrl@gmail.com

Nella richiesta vanno indicati:

  • il nome e cognome della/delle persone per cui si richiede l'accredito, la testata per la quale si richiede l'accredito;
  • il numero di telefono, di fax e l'email cui il nostro ufficio stampa possa fare riferimento, ed eventualmente un telefono cellulare.

La richiesta deve essere effettuata da persona autorizzata, firmata in modo leggibile e specificandone il ruolo. Alla richiesta deve essere allegata fotocopia della tessera di iscrizione all'albo.

I fotografi ed i fotoreporters dovranno fornire fotocopia della tessera di iscrizione all'ordine dei giornalisti o di appartenenza all'AIRF.

I fotografi non iscritti ad alcun albo o associazione dovranno far pervenire la richiesta di accredito da parte della testata da cui hanno ricevuto l'incarico, secondo le modalità sopra indicate.

Le troupes televisive dovranno fornire prima possibile i nominativi degli operatori.

L'Ufficio Stampa può - a sua discrezione - stabilire quanti accrediti concedere per ogni testata.

Per i giornalisti e fotografi accreditati verrà messa a disposizione un’area relax fornita di rete WIFI.

Per info: Maria Baleri - 335 6087695

Torna all'inizio della pagina